Istituto comprensivo King-Mila

Segreteria didattica

La segreteria didattica studenti si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: iscrizioni, certificati, pagelle, scrutini. visite d'istruzione.

Cos'è

La segreteria didattica studenti si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: provvede alle iscrizioni, prepara i certificati di frequenza o di maturità, le pagelle, organizza gli scrutini, le gite e gli scambi scolastici.

Come si accede al servizio

Il ricevimento del pubblico avviene preferibilmente su appuntamento contattando il numero 011 01159190 dal lunedì al venerdì, non festivi, dalle ore 8,30 alle ore 9,30 o dalle ore 13,30 alle ore 14,30 o scrivendo una mail a toic816001@istruzione.it

E' anche possibile accedere alla segreteria liberamente, senza appuntamento, il martedì e il giovedì dalle 10:00 alle 11:00.