Si comunica alle famiglie degli alunni della scuola Primaria e Secondaria di primo grado in indirizzo che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica e non decidano di frequentare attività alternative o studio assistito, possono chiedere l’autorizzazione all’uscita anticipata o all’entrata posticipata compilando uno degli allegati al comunicato.
Per gli studenti della Primaria l’entrata posticipata è prevista alle ore 10,30, mentre l’uscita anticipata è prevista per le 14,30.
Per gli studenti della Secondaria l’entrata posticipata è prevista alle ore 9,00, mentre l’uscita è prevista alle ore 13,00.
Non sono previsti e non saranno autorizzati altri orari diversi da quelli indicati.
Le uscite anticipate sono regolamentate come per le uscite normali: i genitori degli studenti della primaria dovranno venire a prendere gli studenti, mentre gli studenti della secondaria usufruiranno, dove previsto, dell’uscita autonoma.
Le richieste dovranno essere inviate, utilizzando gli allegati al comunicato, all’email toic816001@istruzione.it, insieme alla copia del documento di identità dei genitori firmatari entro e non oltre le ore 10.00 di giovedì 19 settembre 2024.
I docenti riceveranno l’elenco degli alunni autorizzati a entrare/uscire negli orari previsti, con decorrenza dal lunedì successivo. Non sono autorizzate le uscite anticipate o le entrate posticipate di alunni non inseriti in tali elenchi.
0