Le assemblee dei genitori degli alunni della scuola primaria sono convocate per il giorno 09/10/2024
dalle ore 16,45 alle ore 17,00.
Alle assemblee parteciperanno tutti i docenti delle classi, e saranno presiedute dai docenti coordinatori
di classe (gli insegnanti che svolgono attività su più classi, fanno riferimento alle presidenti per definire
la loro presenza alle riunioni).
Le assemblee di classe che precedono le operazioni di voto si svolgono nei rispettivi plessi nelle aule
delle classi con il seguente ordine del giorno:
• modalità di espressione del voto;
• compiti e funzioni dei rappresentanti;
• funzionamento del servizio mensa del Comune di Torino;
• ruolo delle commissioni mensa dei diversi plessi.
Gli insegnanti raccoglieranno le disponibilità dei genitori degli alunni che usufruiscono del servizio
di ristorazione scolastica, a fare parte della commissione mensa del proprio plesso indicandole
chiaramente nel verbale di assemblea che andrà inserito nell’apposita cartella del drive condiviso.
Seguiranno le operazioni di voto e scrutinio effettuate dai genitori: le operazioni saranno concluse
entro le 19.00.
In allegato il regolamento delle commissioni mensa
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