Start and Go

Argomenti (tag):

Il progetto d'istituto "Start and Go" coinvolge le classi terze, quarte e quinte della scuola primaria e le classi della scuola secondaria di primo grado. Prevede l'affiancamento dell'insegnante di lingua inglese con un lettore madrelingua ed è orientato alla preparazione degli esami di certificazione Cambridge.

In particolare

Scuola primaria:  preparazione livello Starters per le classe terze, quarte e quinte
Scuola secondaria: prima e seconda, livello Movers
Scuola secondaria: classe terza, livello Flyers / KET (livello A2 della certificazione europea QCER)