Comunicato n. 307

Circolare N°:
Data di emissione:
03/07/2020

L'iscrizione alle future classi della scuola primaria e secondaria e alle sezioni dell’infanzia avvengono d’ufficio evono essere perfezionate entro e non oltre mercoledì 15 luglio 2020.
Considerata la situazione emergenziale, la conferma dovrà avvenire inserendo i dati richiesti nel link:

Prima di iniziare bisogna accertarsi di avere in pdf o in immagine (jpg)  la copia di:

documento di identità e codice fiscale dell'alunno
documento di identità e codice fiscale dei genitori
ricevuta del versamento del contributo scolastico

La procedura può essere eseguita dal pc o da uno smartphone,  e richiede pochi minuti.

Questa modalità di conferma di iscrizione , per tutti gli iscritti, è nuova , ed è dettata dalla situazione emergenziale COVID-19, per limitare al massimo gli assembramenti  nei locali di segreteria.

Si richiede quindi la comprensione e la collaborazione da parte delle famiglie , che sono invitate a chiedere un appuntamento in segreteria solo dopo aver provato a usare la piattaforma con esito negatrivo.

In allegato, il comunicato che riporta tutti i dettagli.