Giornate di Lettura per la Pace

Contenuto in:
Tags:

Durante il mese di marzo, funestato dalle notizie di guerra provenienti dall'Ucraina, nella biblioteca della scuola primaria “King” si sono svolti incontri di "Lettura per la Pace".

Ai bambini accolti in biblioteca è stato letto il libro "Il seme del prugno" di P.Ancilotto.

In un clima di riflessione e di condivisione, ogni bambino ha seguito il  racconto proposto, ed ha poi lasciato la biblioteca portando con sè una colomba bianca e un rametto d'ulivo come impegno e volontà di Pace.

CMS Drupal ver.7.89 del 02/03/2022 agg.19/05/2022