Tu sei qui

Emergenza UCRAINA - Raccolta

Contenuto in: 
Tags: 

Nelle giornate di venerdì 4 e martedì 8 marzo è stato consegnato all’Arsenale della Pace il frutto della raccolta organizzata nelle scuole del nostro Istituto

Per il trasporto di venerdì sono state impiegate due auto e un furgone; il trasporto di martedì è stato effettuato con un furgone.

Ringraziamo tutte le famiglie e il personale che hanno partecipato con generosità all’iniziativa.

Si ringraziano in particolare l’ins. Giuseppe Merolli e i sigg. Gianluca Teto e Luciano Meschieri , che hanno messo a disposizione le loro auto e il furgone per il trasporto di tutto il materiale raccolto.

Il SERMIG, nel ringraziare la scuola, ha chiesto di sospendere per ora la consegna di materiale.

Chi volesse ancora contribuire economicamente, può versare offerte all'associazione per provvedere alle spese connesse al viaggio verso la Romania;

Chi volesse invece donare un po’ del proprio tempo, può presentarsi all’Arsenale della Pace in piazza Borgo Dora 61 (tel. 0114368566) per selezionare, smistare, inscatolare e caricare sul TIR il materiale raccolto.

           

AllegatoDimensione
PDF icon Uniti per l'Ucraina205.44 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Installazione, configurazione e manutenzione/aggiornamento a cura di Itacamulrimedia di Basilio Carrabbotta

CMS Drupal ver.7.89 del 02/03/2022 agg.19/05/2022