Avviso di selezione docente madrelingua progetto "Start&Go" 2022-2023

Contenuto in:

Si informa che all'Albo e nella sezione Amministrazione Trasparente del sito  è stato pubblicato  l'avviso di selezione per l’affidamento di incarico ad esperti formatori madrelingua inglese per attività di compresenza curricolare con i docenti di lingua inglese nell'A.S.2022/2023 , finalizzata alla preparazione degli alunni alle certificazioni YLE – Cambridge .

La scadenza per la presentazione delle candidature è alle ore 14,00 del 22 agosto 2022.

CMS Drupal ver.7.89 del 02/03/2022 agg.19/05/2022